Un giorno nella vita di una mamma a St. Thomas, Isole Vergini Americane – Bébé Voyage

bambino su strickling beach st thomas caribbeanBuona giornata! Sono Laura e sono così entusiasta di condividere un giorno nella vita di una mamma a St. Thomas, Isole Vergini Americane. Io e mio marito siamo cresciuti entrambi a Chicago. Nei 15 anni da quando siamo sposati, abbiamo vissuto a Baltimora, D.C., New York City, Fez (Marocco) e Kabul (Afghanistan) prima di approdare a St. Vi ho augurato una “buona giornata” all’inizio perché un saluto formale di “buongiorno”, “buona giornata”, “buon pomeriggio”, “buona sera” o “buona notte” ad ogni persona che incontrate è una parte importante della vita qui a St. È educato e previsto, da un passaggio casuale per strada a un incontro d’affari, e ogni interazione nel mezzo. È stata la prima lezione che ho imparato quando io e mio marito ci siamo trasferiti a St. Thomas cinque anni fa, e mi è servita bene, sia sull’isola che nel portare un tocco di grazia e buona volontà alle mie interazioni quando sono sulla terraferma.

Sono una cantante classica e il mio lavoro mi fa viaggiare molto fuori dall’isola. Mio marito è un avvocato ed è venuto sull’isola per un tirocinio presso il tribunale locale. Siamo rimasti quando ha accettato una posizione come avvocato in uno studio legale, proprio nel periodo in cui è nata nostra figlia Elizabeth (che ora ha quasi tre anni). Per inciso, ero incinta di tre mesi quando è scoppiato l’allarme del virus Zika, e i Caraibi NON erano un posto per una madre in attesa ansiosa. Per eccesso di cautela, molte delle mie amiche incinte ed io abbiamo scelto di lasciare l’isola per evitare la malattia. Sono tornata dal mio esilio autoimposto con un neonato nove mesi dopo. Per fortuna, Zika sembra essere una preoccupazione del passato. Secondo i funzionari locali e il sito web del CDC, nessun caso del virus è stato segnalato a St. Thomas in più di un anno.

Vista di Magens Bay US Virgin IslandsUn’ulteriore difficoltà che abbiamo dovuto superare durante la nostra vita qui è stato l’arrivo di due uragani di categoria cinque (Irma e Maria) nel settembre 2017. Non indorerò la pillola: l’esperienza è stata terrificante e i mesi successivi sono stati molto difficili. Potrei scrivere un intero libro su quel periodo, ma nell’interesse della brevità, dirò che sono rimasto stupito dal modo in cui le persone di questa comunità si sono unite per sollevarsi a vicenda. Ho assistito a tanti umilianti atti di gentilezza e coraggio. Il recupero è un processo continuo, e molte persone vivono ancora con le case danneggiate e affrontano i problemi legati alla scarsità di lavoro, ma c’è stata una grande spinta per riportare l’industria del turismo on-line il più rapidamente possibile e siamo stati aperti di nuovo per gli affari per oltre un anno. Nonostante tutto quello che ho appena detto, è un posto meraviglioso e incredibilmente bello, e ci sono tante ragioni per cui siamo felici di chiamarlo casa. Adoriamo avere visitatori!

8:00 AM-Beach-bound at Magen’s Bay Beach

Caffè guardando l'alba sulla baia Alle 8:00 AM, siamo già svegli da 2 ore e mezza. L’orologio interno di Elizabeth è permamente impostato alle 5:30 del mattino. Non sono mai stata una persona mattiniera, ma uno degli aspetti positivi dell’essere sveglia presto ogni giorno è vedere il sole sorgere sulla famosa Magen’s Bay dal nostro portico anteriore con una tazza di caffè fatto in casa Virgin Islands Coffee Roasters in mano. Il posto preferito di Elizabeth è la spiaggia. Mi piace portarla lì il più presto o il più tardi possibile per evitare il peggio dei raggi punitivi del sole. Poiché la nostra spiaggia preferita – Magens Bay Beach – è a soli sette minuti di macchina da casa nostra, non deve essere una gita incredibilmente lunga. Se mi sembra di aver bisogno di un’altra infusione di caffeina durante il tragitto, le mie due caffetterie preferite sono Scoops and Brew (Crown Bay Marina) e Sibs Mountain Café (Northside). Per il mio bambino, mi piacciono i costumi da bagno con copertura totale, come il Mott 50 Mini Mila (hanno anche quelli abbinati in taglie da adulti!). Lo abbiniamo a un cappello da sole di Janie and Jack o Flappy Hat, così come la protezione solare Think Baby sul viso e su altre pelli esposte. La protezione solare sicura per la barriera corallina è molto importante per noi sull’isola. Apprezzo il fatto che sia disponibile in due forme: lozione (più facile per braccia e gambe) e stick (più facile per il viso).

Bambina che gioca sulla spiaggia Non ci trasciniamo dietro una serie elaborata di spiaggia: solo teli da spiaggia per sedersi, un secchio e una pala IKEA per giocare con la sabbia, e un gilet Body Glove puddle jumper di base per una maggiore sicurezza del mio pre-nuotatore. Le onde della spiaggia della baia sono dolci e facilmente navigabili per un bambino. L’acqua è chiara e turchese scintillante, e anche un’ora in spiaggia sembra una vacanza in paradiso. Credo che tutto quello che possediamo abbia un po’ di sabbia sopra, e la mia macchina è una sabbiera virtuale su ruote. Ci dirigiamo a casa per fare la doccia. Elizabeth poi si diverte a giocare sulla sua palestrina di plastica Little Tykes e a colorare con il gesso da marciapiede nel nostro patio posteriore fino a pranzo. Dato che qui il tempo è generalmente piacevole tutto l’anno, viviamo una vita molto indoor/outdoor-fluida.

Pranzo – Mangiare fuori nel centro storico di Charlotte Amalie

Quando abbiamo voglia di mangiare fuori, questi sono alcuni posti nel centro storico di Charlotte Amalie dove ci avventuriamo:

Gladys’ Café

Royal Dane Mall

(340) 774-6604

Servono deliziosi piatti caraibici locali.

Fresh Bistro

Yacht Haven Grande

(340) 777-2747

Miglior menu e posizione sul molo. Vedi da vicino i favolosi yacht e le enormi navi da crociera! Se siamo in vena di un’esperienza culinaria più bella del solito, questo posto è il mio punto di riferimento.

Frenchtown Deli

24A Honduras, Rue de St. Barthelemy

(340) 776-7211

Tramezzini deliziosi. Si può mangiare nella loro sala da pranzo, ma io di solito prendo i miei ordini da portare via. La tariffa perfetta per un facile picnic sulla spiaggia.

3 PM-Off to the Virgin Islands Children’s Museum

Elizabeth sonnecchia ancora come una campionessa dalle 13 alle 15, ma si sveglia con tonnellate di energia e il posto migliore per portarla a fare i suoi bisogni è il Virgin Islands Children’s Museum. Un abbonamento annuale per famiglie ha un prezzo molto ragionevole, e sono i soldi migliori che ho speso come mamma. Non solo hanno tonnellate di attività divertenti e un parco giochi al coperto, ma hanno anche l’aria condizionata! L’elettricità è così costosa qui che la maggior parte delle case non hanno l’aria condizionata. Di solito non è un problema, ma nel bel mezzo della giornata d’estate, quando il caldo è più opprimente, il VICM è un gradito rifugio di frescura.

Museo per bambini nelle Isole Vergini americane Dato che circa 50.000 persone vivono a St. Thomas, c’è una sensazione di piccola città e quasi sempre ci imbattiamo in altre famiglie che conosciamo quando visitiamo il museo. Altre attività vicine al VICM che potresti provare se sei in visita sono il Pirates Treasure Museum e il tram di montagna Sky Ride. C’è un ristorante casual-fare in cima chiamato Paradise Point che è ottimo per i bambini, e le viste sono impareggiabili. Se ho bisogno di un caffeina pomeridiana, Barefoot Buddha (di fronte al centro commerciale Havensight) e Stir it Up (Port of Sale Mall) sono a pochi passi. Se vogliamo un dolcetto, ci dirigiamo verso Suga Mama’s Bakery (Raphune Hill), dove potremmo anche fare una sosta veloce alla mia galleria preferita di arte locale, Mango Tango. Un altro posto che visitiamo spesso è il Phantasea Tropical Botanical Garden sul lato nord dell’isola. È una proprietà tranquilla in cui fare trekking su sentieri collinari e ammirare la stupefacente flora locale. Un passeggino non funzionerebbe qui – i non camminatori con bambini sono l’ideale. Dato il mio forte interesse per la coltivazione delle orchidee, me ne vado sempre con una nuova pianta da aggiungere alla mia collezione.

Cena – Mantenere la calma all’Hull Bay Beach Hideaway

Non andiamo quasi mai fuori a cena, ma se lo facciamo, andiamo all’Hull Bay Beach Hideaway, un bar e ristorante all’aperto super casual per bambini e cani proprio sulla spiaggia di Hull Bay. È un’ottima scelta in qualsiasi momento, ma hanno anche specifiche serate per famiglie durante le quali mostrano film Disney su un grande schermo sul loro prato aperto. Spesso hanno musica dal vivo. Guardate il tramonto sull’oceano mentre chiacchierate con gli amici e lasciate che i bambini corrano e giochino tra un boccone e l’altro di cibo. It always makes for a magical island family night.

Bedtime

After a shower, Elizabeth is in bed by 8:30 PM. I usually take an hour to tidy up and catch up on emails (and let’s be honest–social media) and then head to bed myself by 9:30.

That Magens Bay sunrise awaits.

Family having fun on beach